Blog

1) Buongiorno, avrei necessità di acquistare una carrozzina e un materasso antidecubito per un familiare allettato e vorrei sapere se proponete diversi modelli. Inoltre, vorrei sapere se eventualmente sarebbe possibile un incontro a domicilio con un vostro incaricato. Grazie. Paola (Milano)

Buongiorno Paola, si abbiamo più soluzioni, sia per la carrozzina che per il materasso, ci può contattare telefonicamente per poter fissare un appuntamento e valutare la soluzione migliore alla vostra esigenza.

2) Salve, soffro di apnee nel sonno e vorrei capire meglio che tipo di strumentazioni domiciliari offrite. Sono a scopo diagnostico e/o terapeutico? Grazie. Giovanni (Milano)

Salve, la nostra società ha organizzato un servizio, dedicato ai pazienti affetti da Apnee durante il sonno, che copre sia la parte diagnostica, con l’esame notturno di Polisonnografia, (Polisonnigrafo Alice Night-One della Philips), che la parte terapeutica con la Titolazione, utilizzando Autocpap e la taratura della terapia ventilatoria in CPAP ( Autocpap e Cpap con o senza Umidificatore della Devilbiss o della Philips).

3) Buongiorno, ho un parente anziano affetto da insufficienza respiratoria e vorrei avere maggiori informazioni sul vostro servizio di Ventilazione Meccanica Domiciliare. Cosa proponete in concreto? Grazie. Antonella (Sesto San Giovanni)

Salve, per i pazienti affetti da Insufficienza Respiratorio (BPCO), offriamo unservizio di titolazione con Ventilatori automatici ( Philips AutoBilevel). Questi ventilatori polmonari sono in grado di normalizzare la ventilazione del paziente e per valutare la risposta polmonare, da parte del paziente, sono in grado di generare dei report, molto dettagliati, che visionati da un medico specialista completano la giusta valutazione della terapia.

4) Lavoro in una RSA e ultimamente ci sono stati un po’ di disservizi nella fornitura di ossigeno. Voi quali garanzie date a livello di puntualità e flessibilità in caso di necessità supplementari? Grazie. Teresa (Milano)

Buongiorno, noi garantiamo tramite contratto l’evasione degli ordini in tre giorni e in caso di emergenza 24 ore, diamo anche indicazioni sul nostro giorno di passaggio nella vostra zona nella settimana, così da consentire una migliore organizzazione ai vostri operatori di
struttura. A disposizione per un incontro e valutare insieme una corretta soluzione per la vostra struttura.

5) Mio nonno vorrebbe riprendere a deambulare in casa dopo essere stato per molto tempo allettato. Che tipo di ausili fornite a tale scopo? Marco (Rho)

Buongiorno, abbiamo a disposizione qualsiasi tipo di deambulatore, può contattarci per poter fissare un incontro a domicilio e valutare il prodotto migliore per la sua esigenza.

Vuoi farci una domanda? Compila il modulo e invialo, ti risponderemo il prima possibile. Grazie!

2,644 Visite totali, 3 visite odierne